Martedi 25 Settembre al Palasele di Eboli per il concerto di “LAURA PAUSINI WORLDWIDE TOUR 2018″
29 aprile 2017
Domenica 16 Settembre 2018 FESTIVAL DELL’ORIENTE: UNA DOMENICA IMMERSI IN ALTRE CULTURE!
17 luglio 2018

15 Settembre 2018 in bus al Sorrento Musical Show

Quota individuale € 55.00

Vieni con noi sabato 15 Settembre presso il Teatro Armida di Sorrento dove la tradizione, le danze, i costumi dell’800 e le canzoni del bagaglio culturale di Sorrento si trasformano magicamente in Musical.

Il “Sorrento Musical Show” è una vera ricostruzione delle situazioni quotidiane di lavoro o di festa nella penisola sorrentina del tempo che fu. In esso, conservando il significato primigenio della Tarantella, si è cercato di ritrovare la vivacità genuina del prezioso patrimonio della tradizione familiare che si esplica nelle movenze e nello spirito del ballo.

Lo spettacolo, della durata di 75 minuti, racconta la vita quotidiana della gente del sud, rappresentandolo in quattro diverse scene. Nella prima scena è protagonista il mare, poi il mercato dove con sottofondi di chiacchiere e pettegolezzi, si intrecciano corteggiamenti e litigi delle storie d’amore appena nate e di gelosia a ritmo e con i passi della tarantella. All’imbrunire e col Vesuvio stagliato all’orizzonte si fa ingresso nella terza scena che non può cantare altro che l’amore e infine l’ultima scena del Musical ricostruisce il momento popolare della festa. Sulla piazza illuminata a giorno, mentre nel cielo si disegnano le scie dei fuochi d’artificio, tutti si lasciano afferrare dal ritmo di balli e cantano la loro gioia di vivere pronti ad affrontare, l’indomani, un’altra giornata d’amore e di lavoro.

Programma

Incontro dei Signori partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman GT e partenza per Sorrento con arrivo intorno alle ore 18:00. All’arrivo tempo libero per una breve passeggiata e alle ore 19:00 inizio della cena presso il Ristorante Basilico. A seguire, alle ore 21:00, inizio dello spettacolo Sorrento Musical Show della durata di 75 minuti presso il Teatro Armida. Al termine, previsto per le ore 22:15, sistemazione in pullman GT e partenza per raggiungere i luoghi di provenienza.

La quota include: trasferimento in pullman GT A/R, cena presso il Ristorante Basilico con il seguente menù: cuoppo al piatto (specialità misto fritto napoletani con crocchè, arancino, zeppoline al basilico, montanara al ragù, fiore di zucca ripieno), pizza margherita al piatto, torta caprese, acqua, birra, ingresso allo spettacolo e assicurazione.

La quota esclude: mance, facchinaggio, extra in genere e quanto non indicato ne “La quota include”.

Partenze da Montesarchio, Telese Terme, Benevento, San Giorgio del Sannio e Atripalda. Orari e punti di carico: Montesarchio (Piazza Vittorio Veneto/già Piazza Carmine Pagnozzi) alle ore 15:30, Telese Terme (Parcheggio Terme) alle ore 15:30, Benevento (Via Mario Vetrone/di fronte la Coldiretti) alle ore 16:00, San Giorgio del Sannio (Uscita Superstrada) alle ore 16:15 e Atripalda (Centro Commerciale Appia – Famila) alle ore 16:45.

(N.B. La partenza è garantita con un minimo di 35 partecipanti).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mazzone Viaggi & Turismo

Newsletter

per ricevere aggiornamenti e offerte
REGISTRATI
Translate »