In bus al Teatro Gesualdo di Avellino per lo spettacolo “Misantropo” con Giulio Scarpati e Valeria Solarino!
6 dicembre 2018
In bus al Teatro Gesualdo di Avellino per lo spettacolo “Felicità Tour” con Alessandro Siani!
6 dicembre 2018

Alla scoperta del Veneto: Carnevale di Venezia, Bassano del Grappa, Marostica e Vicenza!

Alla scoperta del Veneto: Carnevale di Venezia, Bassano del Grappa, Marostica e Vicenza!

dal 2 al 5 Marzo 2019

€ 375.00 a persona

Vieni con noi dal 2 al 5 marzo 2019 alla scoperta del Veneto immersi nell’eleganza architettonica, nelle atmosfere rinascimentali, nella storia e nella cultura di questa regione.

Programma

02/03 Incontro dei signori partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman GT e partenza per Padova. Soste di ristoro lungo il percorso con pranzo libero a cura dei partecipanti. Arrivo in hotel nel tardo pomeriggio, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

03/03 Prima colazione in hotel e a seguire partenza per Venezia. Trasferimento con barca privata da Tronchetto a San Marco A/R. Giornata libera a disposizione per prender parte al Carnevale con pranzo libero a cura dei partecipanti. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

04/03 Prima colazione in hotel e partenza per l’escursione a Bassano del Grappa. All’arrivo incontro con la guida per la visita del centro storico della città degli Alpini, della Grappa e delle ceramiche con visita dell’area pedonale ricca di palazzi storici, il Ponte di Legno (detto “degli Alpini”, progetto Palladiano) e il Museo della Grappa. Proseguimento per la vicina di Marostica, tra le città murate più belle del Veneto, con i suoi castelli Superiore e Inferiore e caratterizzata dalla centrale Piazza degli Scacchi, dove ogni due anni si svolge la partita degli Scacchi con figure umane in abiti medievali. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Vicenza per la visita guidata della città del Palladio: lungo Corso Palladio, la zona pedonale di questa cittadina Patrimonio Unesco, si attraverseranno molti palazzi progettati dal noto architetto Andrea Palladio fino ad arrivare in Piazza dei Signori per ammirare la Loggia del Capitaniato e la Basilica Palladiana, nonché il vicino Teatro Olimpico (esterno). Al termine sistemazione in pullman GT e rientro in hotel. Cena e pernottamento.

05/03 Prima colazione e rilascio delle camere riservate. A seguire sistemazione in pullman GT e partenza per raggiungere i luoghi di provenienza. Soste di ristoro lungo il percorso con pranzo libero a cura dei partecipanti. Arrivo previsto in serata.

SERVIZI INCLUSI trasferimento in pullman GT A/R, pernottamento presso hotel 3* a Padova in base camera doppia con trattamento di mezza pensione (1/4 di vino e 1/2 minerale inclusa ai pasti), trasferimento con barca privata a/r Tronchetto – San Marco, visita guidata di intera giornata a Bassano del Grappa, Marostica e Vicenza, pranzo in ristorante del terzo giorno (1/4 di vino e 1/2 minerale inclusa ai pasti), ingresso e degustazione al Museo della Grappa Poli, accompagnatore Mazzone Viaggi e assicurazione medico – bagaglio e annullamento.
SERVIZI ESCLUSI tassa di soggiorno, ove prevista, da saldare obbligatoriamente in loco, supplemento camera singola di euro 70.00 per intero periodo(salvo disponibilità), pranzi e ingressi non indicati in programma, extra e quanto non indicato ne “La quota include”.

 Speciale Prenota Prima: per prenotazioni entro il 07/01/2019 il costo dell’intero pacchetto è di euro 375.00.

Per prenotazioni successive alla data indicata il costo dell’intero pacchetto è di euro 390.00!

RIDUZIONI 3°/4° LETTO “VIAGGIA CON LA FAMIGLIA”:

i bambini da 0 a 3 anni n. c. in camera con due adulti viaggiano e si divertono gratis;

i bambini da 3 a 8 anni n.c. pagano l’intero pacchetto 205.00 euro;

i bambini dagli 8 anni compiuti/adulti pagano l’intero pacchetto 345.00 euro.

(disponibilità di camere multiple soggette a riconferma).

WhatsApp
Mazzone Viaggi & Turismo

Newsletter

per ricevere aggiornamenti e offerte
REGISTRATI
Translate »