In bus al Teatro Bracco di Napoli per lo spettacolo “Ecco Francesca da Rimini” con Caterina De Santis e Giacomo Rizzo – Sabato 21 Dicembre 2019!
3 Ottobre 2019

Benvenuti al sud: Tenuta Vannulo e Castellabate con i suoi mercatini di Natale!

Benvenuti al sud: Tenuta Vannulo e Castellabate con i suoi mercatini di Natale – Domenica 15 Dicembre 2019!

 

QUOTA INDIVIDUALE: 50 euro.

 

Vieni con noi domenica 15 dicembre alla scoperta del Cilento con visita alla Tenuta Vannulo, orgoglio del Sud ed eccellenza italiana, rinomata per la produzione delle tipiche mozzarelle di bufala e a Castellabate in occasione dei mercatini di Natale. Noto ai più per essere stato il set cinematografico di “Benvenuti al Sud”, Castellabate è un comune famoso per il suo ingente patrimonio storico-archeologico, il suo splendido golfo e le lunghe spiagge dorate. Il suo territorio è interamente compreso nel Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano ed è considerato uno dei borghi medievali più belli d’Italia, ornato da strade e costruzioni ricche di storia, e già la posizione di per sé sprigiona un fascino unico: è infatti avvolto dalla bella macchia mediterranea.

Programma

Incontro dei signori partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman GT e partenza per la Tenuta Vannulo. All’arrivo visita guidata aziendale durante la quale sarà possibile visitare gli allevamenti, la lavorazione della mozzarella e la lavorazione artigianale di oggettistica in pelle di bufala, il museo aziendale e l’impianto di produzione del cioccolato. Al termine proseguimento del viaggio verso Santa Maria di Castellabate con breve sosta per visita. Pranzo in ristorante. Al termine visita guidata di Castellabate con ingresso e visita al Castello Medievale. A completamento della giornata visita libera ai mercatini di Natale che impreziosiscono lo splendido borgo durante le festività natalizie. Alle ore 19:30 sistemazione in pullman GT e partenza per il rientro nei luoghi di provenienza.

SERVIZI INCLUSI trasferimento in pullman GT A/R, visita aziendale della durata di 1 ora e 15 minuti presso la Tenuta Vannulo (con assaggio di cioccolato e di bocconcino), visita guidata a Santa Maria di Castellabate e a Castellabate, biglietto d’ingresso al Castello Medievale, pranzo in ristorante (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, acqua e vino della casa), accompagnatore Mazzone Viaggi e assicurazione giornaliera.
SERVIZI ESCLUSI quanto non indicato ne “La quota include”.

(N.B. La partenza è garantita con un minimo di 40 partecipanti).

WhatsApp
Mazzone Viaggi & Turismo

Newsletter

per ricevere aggiornamenti e offerte
REGISTRATI
Translate »