Soggiorno mare 15 giorni/14 notti presso l’Hotel “Astra” 3* di Riccione – dal 19 luglio al 2 agosto 2020!
23 Gennaio 2020
Festa della donna alla scoperta di Barletta, la città della disfida – Domenica 8 Marzo 2020!
12 Febbraio 2020

In bus al Teatro Gesualdo di Avellino per lo spettacolo “Nel nostro piccolo” di Ale e Franz – Sabato 4 Aprile 2020!

In bus al Teatro Gesualdo di Avellino per lo spettacolo “Nel nostro piccolo” di Ale e Franz – Sabato 4 Aprile 2020!

 

QUOTA INDIVIDUALE: 52 euro con PRENOTA PRIMA attivo per prenotazioni entro il 05/03/2020. A seguire 59 euro.

 

Vieni con noi sabato 4 Aprile presso il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino per assistere allo spettacolo “Nel nostro piccolo” di Ale e Franz.
“Nel nostro piccolo” è un viaggio alla ricerca del nostro punto di partenza, quello che ha mosso la nostra voglia e ricerca di comicità. Ma Ridendo. Il racconto di un mondo visto dalla parte di chi ha il coraggio, con le proprie idee, di vedere dentro la vita di ognuno. Raccontare le piccolezze, le sconfitte, le paure che ci accompagnano. Sempre Ridendo. Il coraggio di vivere storie non sempre vincenti. La forza di trasmettere emozioni vere: i fallimenti di una vita, la delusione degli ideali, la conoscenza profonda di sentimenti penetranti, come l’amore. La gioia della vita. Ridendo ovviamente. Ridendo riusciamo a scoprire i nostri difetti. La risata è il nostro veicolo fondamentale per riuscire a parlare di noi senza prenderci troppo sul serio.
Nel costruire le tappe di questo percorso ci siamo imbattuti nei nostri punti fermi, che ci hanno, grazie al cielo, condizionato: Giorgio Gaber e Enzo Jannacci. Loro sono stati la scintilla che ci ha permesso di vedere l’uomo come il centro di tutto. Conoscere il suo mondo. Vederlo mentre ci gira intorno. Un mondo, sofferto e gioioso, colorato e grigio, assolato e buio. Ma sempre, e comunque un mondo vero, reale. Senza timori, senza remore. Ci hanno mostrato che chi si muove e vive accanto al nostro fianco, ch i cammina nelle strade, chi respira la nostra stessa aria, sono uomini, persone, uguali a noi.
Tutto questo porteremo con noi, sul palco, quei pensieri, quelle parole, quelle note, in cui c’è anche il punto di partenza, la nostra piccola storia. Il nostro piccolo.”

Programma
Incontro dei Signori partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman GT e partenza per il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino. All’arrivo, previsto intorno alle ore 20:00, tempo libero a disposizione prima dello spettacolo. A seguire partecipazione allo spettacolo, con inizio alle ore 21:00. Al termine sistemazione in pullman GT e partenza per raggiungere i luoghi di provenienza.

SERVIZI INCLUSI trasferimento in pullman GT A/R, ingresso allo spettacolo con sistemazione in platea, accompagnatore Mazzone Viaggi e assicurazione giornaliera.
SERVIZI ESCLUSI cena, mance, facchinaggio, extra in genere e quanto non indicato ne “La quota include”.

 Speciale Prenota Prima: per prenotazioni entro il 05/03/2020 il costo dell’intero pacchetto è di euro 52.00.

Per prenotazioni successive alla data indicata il costo dell’intero pacchetto è di euro 59.00!

 

(N.B. La partenza è garantita con un minimo di 35 partecipanti).

WhatsApp
Mazzone Viaggi & Turismo

Newsletter

per ricevere aggiornamenti e offerte
REGISTRATI
Translate »