In bus al Teatro Palapartenope di Napoli per lo spettacolo “Panariello – Conti – Pieraccioni” – sabato 30 Novembre 2019!
20 Agosto 2019
In bus al Palasele di Eboli per il concerto di Renato Zero in “Zero il folle in tour” – domenica 19 Gennaio 2020!
20 Agosto 2019

In bus al Teatro Palapartenope di Napoli per lo spettacolo “Notre Dame de Paris” – venerdì 6 Dicembre 2019!

In bus al Teatro Palapartenope di Napoli per lo spettacolo “Notre Dame de Paris” – venerdì 6 Dicembre 2019!

 

QUOTA INDIVIDUALE: 59 euro.

 

Vieni con noi venerdì 6 dicembre al Teatro Palapartenope di Napoli per assistere allo spettacolo teatrale “Notre Dame De Paris”, l’opera moderna più famosa al mondo che torna al teatro nel 2019 dopo il travolgente successo di pubblico delle precedenti stagioni, con la cifra record di 4 milioni di spettatori.

NOTRE DAME DE PARIS racchiude un’alchimia unica e irripetibile: la firma inconfondibile di Riccardo Cocciante rende le musiche sublimi e inconfondibili, regalando all’opera un carattere europeo.

Il magistrale adattamento di un romanzo emozionante, come quello scritto da Victor Hugo, ad opera di Luc Plamonon e di Pasquale Panella, diretto dal sapiente regista Gilles Maheu, si affianca alle coreografie e ai movimenti di scena curati da Martino Müller. I costumi sono di Fred Sathal e le scene di Christian Ratz; un team di artisti di primo livello che ha reso quest’opera un assoluto capolavoro.

L’inizio dello spettacolo è programmato alle ore 21:00. Al termine dello spettacolo, alle ore 23:30, rientro nei luoghi di provenienza.

SERVIZI INCLUSI trasferimento in pullman GT A/R, biglietto d’ingresso allo spettacolo con sistemazione in seconda poltrona numerata, accompagnatore Mazzone Viaggi e assicurazione giornaliera.
SERVIZI ESCLUSI quanto non indicato ne “La quota include”.

(N.B. La partenza è garantita con un minimo di 35 partecipanti).

WhatsApp
Mazzone Viaggi & Turismo

Newsletter

per ricevere aggiornamenti e offerte
REGISTRATI
Translate »