Servizio pubblico di linea – circolare Apollosa – Fraz. San Giovanni – Epitaffio - Benevento

Orario sperimentale periodo Covid-19


 

AVVERTENZE – questo foglio informativo riporta il percorso dell’autobus da un capolinea all’altro e gli orari dei passaggi alle principali fermate. Sulla base degli orari stessi sono deducibili i passaggi alle fermate intermedie. Gli orari dei passaggi ed i percorsi sono suscettibili di lievi variazioni dovute a esigenze di servizio o a cause esterne al servizio stesso (ad es. condizioni di traffico). È pertanto consigliabile predisporsi alla fermata con un ragionevole anticipo rispetto all’orario di passaggio.

CORSE ATTREZZATE PER INVALIDI IN CARROZZELLA - Nel corso di validità del presente orario, vengono impiegati autobus attrezzati con 1 posto per invalidi in carrozzella e relativa pedana mobile per l’accesso in corrispondenza della porta centrale. Per esigenze di servizio, gli autobus “attrezzati” potranno essere impiegati promiscuamente con quelli non attrezzati. Pertanto, la Mazzone Turismo non potrà garantire, su tutte le corse, l’uso di veicoli muniti di pedana.

SCARICA GLI ORARI

CARTA DELLA MOBILITA'

ABBONAMENTI GRATUITI 2021/2022

Si comunica che, dalla data odierna, riparte la campagna per gli abbonamenti gratuiti studente, per l’Anno Scolastico 2021/2022, che ha lo scopo di garantire la possibilità agli studenti campani di richiedere l’abbonamento gratuito per il percorso casa/scuola/università. Tale agevolazione è cofinanziata con fondi dalla Regione Campania e risorse del Fondo Sociale per lo Sviluppo e la Coesione. Al fine di sensibilizzare l’Utenza al superamento dell’emergenza sanitaria pandemica, la Regione Campania richiede – esclusivamente per l’accesso alla gratuità – che lo studente (dai 12 anni compiuti) si trovi, all’atto di presentazione della domanda, alternativamente in una delle condizioni indicate: a. aver ricevuto almeno la prima dose di vaccino Anti-SARS-COV-2/COVID-19; b. possedere il certificato di guarigione da COVID19 da non oltre 6 mesi; c. possedere il certificato di esenzione dalla vaccinazione di cui al p. a), ovvero studente di età inferiore ai 12 anni. Si precisa, altresì, che la fototessera deve essere in formato Jpg (massimo 300 kb) mentre il documento di identità e l’ISEE devono essere in formato PDF (massimo 2 mega e tutte le pagine in un solo file. La richiesta può essere presentata, esclusivamente, on-line, accedendo ad una nuova piattaforma di richiesta attraverso l’apposita sezione del sito del Consorzio: unicocampania.it/abbonamenti Per semplificare la procedura di rinnovo e consegna dell’abbonamento, il titolo di viaggio evolve in formato digitale direttamente sul telefono degli studenti. Completato l’iter di rilascio dell’abbonamento, lo stesso sarà automaticamente materializzato nella APP Unico Campania del Consorzio, accedendo con le stesse credenziali dell’account creato nella piattaforma di richiesta e contestualmente attivando il titolo di viaggio. Restano, infine, confermati i requisiti che negli scorsi anni hanno consentito l’accesso all’agevolazione: a. residenza in Campania; b. iscrizione a scuola secondaria di primo e secondo grado (medie e superiori) o università e master; c. possesso della certificazione ISEE non superiore a € 35.000.