Soggiorno mare 8 giorni/7 notti presso l’hotel “La Vela” 4* di Pioppi – Da Domenica 30 Agosto a Domenica 6 Settembre 2020!

QUOTA INDIVIDUALE: 425 euro con PRENOTA PRIMA attivo per prenotazioni entro il 14/03/2020. A seguire 460 euro.

Vieni con noi dal 30 agosto al 6 settembre a Pioppi per un soggiorno balneare da trascorrere in compagnia di amici e parenti presso l’Hotel “La Vela” 4* situato in riva al mare nel caratteristico borgo di Pioppi, “Bandiera Blu” d’Europa. Contornata da colline dove domina incontrastata la vegetazione mediterranea, arricchita da ulivi secolari, la struttura è situata nell’ambiente in cui è nata la Dieta Mediterranea e ad essa, infatti, si ispira la tradizione alimentare dell’Hotel. È un’oasi di privacy ed eleganza che consente una vacanza rigenerante e di relax. La spiaggia in sabbia, riservata ai clienti, dista pochi metri dall’Hotel. Tutte le stanze sono fornite di TV-Sat, wifi, aria condizionata, telefono, phon e cassaforte. La struttura dispone inoltre di un rigoglioso e vasto pergolato in riva al mare e di una confortevole sala interna.

 

Programma

30/08 Sede – Pioppi Incontro dei signori partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman GT e partenza per raggiungere l’hotel “La Vela” 4* di Pioppi. All’arrivo inizio del soggiorno con il pranzo e, a seguire, a partire dalle ore 14.00, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

06/09 Pioppi – Sede Prima colazione in hotel e rilascio delle camere riservate. A seguire, alle ore 10:00, sistemazione in pullman GT e partenza per raggiungere i luoghi di provenienza.

SERVIZI INCLUSItrasferimento in pullman GT A/R, soggiorno di 8 giorni/7 notti presso l’Hotel “La Vela” 4* di Pioppi in base camera doppia con servizi privati con trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno (prima colazione continentale a buffet; pranzo e cena con servizio ai tavoli con menù a scelta tra due portate, contorni, insalate e frutta/dolce a buffet; acqua e vino locale), tessera club che include l’utilizzo wi-fi in struttura, 1 ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio per camera, 1 serata tipica cilentana, acqua e vino locale, intrattenimento musicale light serale in alcuni giorni della settimana e assicurazione medico – bagaglio.
SERVIZI ESCLUSItassa di soggiorno, ove prevista, da pagare obbligatoriamente in loco, polizza annullamento pratica di 35.00 euro a persona, supplemento camera singola di euro 160.00 per intero periodo (salvo disponibilità), supplemento camera vista mare di euro 100.00 a camera per intero periodo (salvo disponibilità), mance, extra e quanto non indicato ne “La quota include”.

 

(N.B. La partenza è garantita con un minimo di 30 partecipanti).

WhatsApp
Translate »