QUOTA INDIVIDUALE: 29 euro.
Programma
Incontro dei Signori partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman GT e partenza per la Mostra d’Oltremare di Napoli per prender parte al Festival dell’Oriente un grandissimo, unico e formidabile evento internazionale dedicato alla cultura, al folklore ed alle tradizioni Orientali.
Una manifestazione itinerante che offre la possibilità di conoscere e scoprire le meraviglie dell’Oriente tramite spettacoli folkloristici, aree culturali, un grande bazar di artigianato tipico, punti ristoro etnici, conferenze e seminari e tantissime altre attività ed esperienze.
Un viaggio nell’affascinante continente Asiatico tra melodie dalla Mongolia e tamburi Taiko Giapponesi, uno sguardo alle antiche cerimonie come la vestizione del kimono oppure il Mandala Tibetano, un viaggio nella nobile tradizione delle arti marziali. Durante la giornata si svolgerà l’Holi Festival, un evento tipico della tradizione spirituale e religiosa induista dedicato all’amore e ai colori. All’arrivo, intorno alle ore 10:00, intera giornata dedicata alla visita del Festival con pranzo libero a cura dei partecipanti nei diversi stand presenti in loco. Alle ore 19:15 sistemazione in pullman GT e partenza per il rientro nei luoghi di provenienza.
SERVIZI INCLUSI | trasferimento in bus A/R, ingresso al Festival dell’Oriente, accompagnatore Mazzone Viaggi e assicurazione giornaliera. |
SERVIZI ESCLUSI | pranzo, mance, e tutto quanto non indicato ne “La quota include”. |
I bambini fino a 5 anni compiuti viaggiano e si divertono gratis!
SPECIALE FAMIGLIE:
1 adulto + 1 bambino dai 6 ai 10 anni compiuti pagano l’intero pacchetto 53.00 euro;
2 adulti + 1 bambino dai 6 ai 10 anni compiuti pagano l’intero pacchetto 82.00 euro;
2 adulti + 2 bambini dai 6 ai 10 anni compiuti pagano l’intero pacchetto 106.00 euro!
(N.B. La partenza è garantita con un minimo di 45 partecipanti).